TOUCH ITALIA
Touch Italia ha un background unico nel mondo dell’interattività e della visualizzazione, grazie al fondatore e presidente Raimondo Alari, che ha trasmesso a tutto lo staff la sua preziosa esperienza di oltre 40 anni in questo settore.
Tutto questo ci permette di essere presenti a 360° nel mercato in diversi settori come: industriale, medicale, signage, retail & pos, hospitality, medicale, gioco e trasporti.
Touch Italia è specializzata nella gestione di progetti complessi con alta conoscenza tecnica, necessaria per aiutare il cliente a integrare il display e le tecnologie touch e raggiungere i migliori risultati in termini di funzionalità, produttività e costi.
Elo Touch è l’azienda che 40 anni fa ha inventato il primo touchscreen e da allora è considerata leader nel mercato di prodotti e tecnologie touchscreen vantando oltre 20 milioni di installazioni in più di 80 paesi nel mondo.
Elo offre la più completa gamma di prodotti interattivi sul mercato: touchmonitor da tavolo/parete, soluzioni open frame per integrazioni, pc touchscreen, pos e componenti disponibili nelle diverse tecnologie tattili.
Nel 2018 Touch Italia espande la propria gamma prodotti annunciando la partnership con Dyanascan per la distribuzione in Italia della gamma display ad alta luminosità
Grazie alla distribuzione di display high brightness, Touch Italia è ora in grado di supportare i propri clienti che operano nel mondo digital signage una gamma completa di prodotti, proponendo display ad alta luminosità per utilizzi premium indoor, semi-outdoor e outdoor.
Dynascan è un brand premium punto di riferimento per il mercato dell’alta luminosità in quanto è completamente dedicata e specializzata nella produzione di questi particolari display.
Copyright © 2010 by Touch Italia srl  ·  All Rights reserved  ·  E-Mail: info@touchitalia.it