TOUCH ITALIA
Per richieste di assistenza tecnica e supporto sui nostri prodotti potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: assistenza@touchitalia.it

Ricordiamo che per una migliore gestione del supporto tecnico è fondamentale fornire il maggior numero di informazioni in proprio possesso quali: tipologia del prodotto, ambito di utilizzo, dettagli del computer e sistema operativo che si sta utilizzando, versioni dei driver installati, ecc...

TOUCHSCREEN DRIVER & HID

Se state utilizzando un sistema operativo Windows 7 o superiore probabilmente non sarà necessario installare alcun driver in quanto tutti i nostri prodotti (più recenti) utilizzano controller HID per tanto il touchscreen viene identificato automaticamente dal sistema operativo senza la necessità di installazioni aggiuntive.
Inoltre se state utilizzando la tecnologia PCap (Projected Capacitve) non è necessario procedere alla calibrazione.
Per tutte le altre tecnologie quali AccuTouch o IntelliTouch raccomandiamo comunque l'installazione del ns. driver ELO che permette oltre alla calibrazione il settaggio di altre features come la funzione del tasto destro on hold, l'abilitazione/disabilitazione dei suoni di sistema.

ITouch zero Bezel

Per i prodotti con tecnologia iTouch zero bezel (Intellitouch SAW zero bezel) raccomandiamo di rimuovere tutte le protezioni di plastica ove presenti, sia sulla superficie del touchscreen che lungo i bordi.
Onde evitare malfunzionamenti del touchscreen, raccomandiamo inoltre di non applicare alcun logo o adesivo sul frontale del touchscreen, nemmeno sulla parte serigrafata nera.
Qualsiasi oggetto interposto su tutta la superficie del vetro frontale può inibilre il corretto funzionamento del touchscreen.

Touchcomputer & All-in-One

Raccomandiamo di effettuare una copia di backup/immagine del disco non appena riceverete il prodotto o comunque subito dopo l'installazione dei vs. applicativi.
Questo vi permetterà di ripristinare la macchina allo stato iniziale in caso di errori software.
Ricordiamo ai nostri clienti che non siamo responsabili dei malfunzionamenti causati da un errato utilizzo del software e che tutti i problemi SW non rientrano nei termini di garanzia.

Difetti Pixel

ISO9241-30x:2008 è lo standard internazionale per la qualità dell'immagine dei monitor LCD a schermo piatto.
La norma ISO copre questioni chiave relative alla qualità di un monitor LCD inclusi i difetti dei pixel.
Elo mantiene elevati standard di qualità nei suoi monitor tattili a schermo piatto e ha selezionato criteri basati sulla specifica ISO 9241-30x: 2008 dell'Organizzazione internazionale per la standardizzazione, che definisce le misurazioni standard dei difetti dei pixel. Gli LCD touchmonitor Elo soddisfano e, nella maggior parte dei casi, superano i requisiti ISO9241-30x: 2008 di Classe 2 per i difetti dei pixel riportati in questa tabella:
Un display di Classe 2 consente 2 errori di tipo 2 e 2 di tipo 2 per milione di pixel. Esistono 5 errori sub-pixel di tipo 3 (tipo più comune) consentiti per milione di pixel. Gli esempi di monitoraggio di seguito mostrano il numero consentito di pixel di errore e sottopixel.
Technical Support
Monitor size Native resolution Total number of pixel Type 1 - Stuck ON pixels Type 2 - Stuck OFF pixels Type 3 - Maximum allowable faulty sub-pixels
10.1" 1280 x 800 1024000 2 2 5
12" 800 x 600 480000 1 1 2
15" 1024 x 768 768432 2 2 4
15.6" 1366 x 768   1049088 2 2 5
17" 1280 x 1024 1310720 3 3 7
>19" 1920 x 1080 2073600 4 4 10
Utilizzare questa tabella, in base alle specifiche ISO9241-30x: 2008, come guida per la valutazione dei difetti dei pixel. Se uno qualsiasi dei criteri sopra indicati viene superato, questo convalida un reclamo in garanzia.
Copyright © 2010 by Touch Italia srl  ·  All Rights reserved  ·  E-Mail: info@touchitalia.it