Touch Italia ha un background unico nel mondo dell’interattività e della visualizzazione, grazie al fondatore e presidente Raimondo Alari, che ha trasmesso a tutto lo staff la sua preziosa esperienza di oltre 40 anni in questo settore.
Tutto questo ci permette di essere presenti a 360° nel mercato in diversi settori come: industriale, medicale, signage, retail & pos, hospitality, medicale, gioco e trasporti.
Touch Italia è specializzata nella gestione di progetti complessi con alta conoscenza tecnica, necessaria per aiutare il cliente a integrare il display e le tecnologie touch e raggiungere i migliori risultati in termini di funzionalità, produttività e costi.
Offriamo la più completa gamma di prodotti interattivi sul mercato: touchmonitor da tavolo/parete, soluzioni open frame per integrazioni, pc touchscreen, pos e componenti per integrazioni.

Siamo in grado di sviluppare ad-hoc soluzioni custom su specifica richiesta del cliente a partire da customizzazioni di primo livello come la personalizzazione del logo o del colore fino a customizzazioni più complesse che riguardano dimensioni, housing e componentistica.
Person usin 3 D printers touchscreen
Crediamo che il nostro business model faccia la differenza in un mercato sempre più caotico e sempre più invaso da player improvvisati o inesperti che si propongono sul mercato operando semplicemente come box mover e rimandando al brand ogni tipo di supporto.

PRE-SALES: il nostro team ha un background tecnico altamente specializzato che ci permette di ascoltare l'esigenza del cliente e indirizzarlo al prodotto corretto

SALES: i nostri commerciali sulla base delle richieste elaborano la migliore offerta commerciale
MOQ, MSQ, Campionature viene tutto costruito ad hoc sulla necessità del cliente

CUSTOMER VISIT: qualora il progetto lo richieda organizziamo un incontro per poter approfondire ogni aspetto sia tecnico che commerciale, crediamo che l'incontro f2f sia ancora essenziale per lo sviluppo del business.
Nel caso di impossibilità, come lo è stato nel periodo Covid-19, utilizziamo la utilissima piattaforma Teams per poter incontrare virtualmente i nostri clienti

CUSTOMER SERVICE: seguiamo il cliente fino all'avvenuta spedizione! Nessun call-center o servizio di tracking automatico, potrai parlare direttamente con i nostri incaricati che potranno seguirti nel processo di spedizione, dal packaging alla consegna dedicata o tramite corriere.
Anche il packaging ha un ruolo importante, soprattutto nella spedizione di prodotti di questo tipo come touchmonitor o display di grandi dimensioni, ti forniremo l'imballo corretto customizzato per il tuo ordine.

POST VENDITA: l'assistenza tecnica è fondamentale per poter seguire il cliente ad un corretto utilizzo dei dispositivi o alla risoluzione delle problematiche che possono presentarsi.
I nostri tecnici sono a completa disposizione
https://pixabay.com/users/24069118
HAPPY BUSINESS TOGETHER
LE NOSTRE ORIGINI
BUSINESS MODEL VINCENTE
Copyright © 2022 Touch Italia srl  ·  All Rights reserved  ·  E-Mail: info@touchitalia.it
Warranty Careers Privacy & Cookies Support