La maggior parte dei nostri prodotti è coperta da garanzia 3 anni Worldwide con la possibilità di accedere ai centri di assistenza Elo Touch nel mondo.
Di seguito riepilogativa della garanzia per tipologia di prodotto
Per accedere alla garanzia è necessario fornire:
- part number del prodotto
- serial number
- descrizione della tipologia di guasto
I termini di garanzia salvo specifiche differenti si intendono ON CENTER con spedizione del prodotto presso il centro di assistenza indicato a proprio carico, mentre la restituzione della merce avverrà con spedizione a carico del centro di assistenza
Per i touchcomputer forniti senza S.O. non verrà dato supporto per problemi SW inerenti a S.O. e driver
SWAP PROGRAM:
La gamma IDS è coperta dal servizio di swap program per tanto, una volta accertato il guasto, verrà inviata una unità in sostituzione (nuova o ricondizionata) direttamente sul luogo dell'installazione e verrà effettuato il pick-up dell'unità guasta senza costi per il cliente.
Il servizio di swap non prevede alcun tipo di installazione/disinstallazione del prodotto, è compresa solo la consegna e il pick-up intesi come servizi di spedizione.
SERVIZI EXTRA:
Preventivamente all'acquisto è possibile stipulare servizi di assistenza extra come:
- estensione della garanzia al 4° e 5° anno
- Swap program per tutti gli altri prodotti
- Swap service rapido: sostituzione entro 24/48h dal guasto
Per qualsiasi altra informazione o dettagli sui servizi di assistenza rivolgetevi al ns. ufficio commerciale

Termini di Garanzia
Touchmonitor desktop: 3 anni
Touchmonitor open frame: 3 anni
Touchcomputer: 3 anni
Interactive Digital Signage: 3 anni con Swap program
Interactive Digital Signage LIDS Android: 2 anni
Accessori e periferiche: 1 anno
Componenti: Touchscreen Accutouch, Intellitouch e Controller: 5 anni
Componenti: Touchscreen Accutouch, Intellitouch zero bezel: 3 anni
Componenti: Touchscreen Accutouch, Intellitouch zero bezel: 3 anni
Componenti: PCap, Infrared: 2 anni