CONTATTA L'ASSISTENZA
Come possiamo aiutarti?
Per qualsiasi richiesta di supporto pre o post vendita i nostri tecnici sono a disposizione.
Termini di garanzia
La maggior parte dei nostri prodotti è coperta da garanzia 3 anni Worldwide.
Di seguito riepilogativa della garanzia per tipologia di prodotto:
- Touchmonitor desktop: 3 anni
- Touchmonitor open frame: 3 anni
- Touchcomputer Windows: 3 anni
- Touchcomputer Android: 3 anni
- LIDS Android: 2 anni
- Interactive digital signage: 3 anni
- Accessori e periferiche: 1 anno
- Componenti PCap, Infrared: 2 anni
Per accedere alla garanzia è necessario fornire:
- part number
- serial number
- tipologia di guasto
I termini di garanzia salvo specifiche differenti si intendono ON CENTER con spedizione del prodotto presso il centro di assistenza indicato a proprio carico, mentre la restituzione avverrà con spedizione a carico del centro di assistenza.
Per i touchcomputer forniti senza S.O. non verrà dato supporto per problemi inerenti al software e driver.
La gamma digital signage è coperta dal servizio di swap program.
Una volta accertato il guasto verrà inviata quindi una unità in sostituzione direttamente sul luogo dell'installazione (o comunque l'indirizzo che indicherete in fase di RMA) e verrà effettuato successivamente il pick-up dell'unità guasta, tutto questo gratuitamente.
Resta inteso che il servizio di swap non prevede alcun tipo di installazione/disinstallazione del prodotto ma solo la consegna e il pick-up del prodotto accuratamente imballato.
Vi invitiamo a compilare il form qui sopra per richiedere assistenza